HOST MILANO 2019: COM’È ANDATA?

HostMilano2019, street food, Alfa Forni, Ape Pizza

Ieri si sono conclusi i 5 intensi giorni di Host Milano, fiera leader dedicata al settore della ristorazione e dell’accoglienza, con focus sugli ambiti dell’Equipment, del Coffee e del Food.

Tra i 2.249 espositori dell’edizione 2019, abbiamo rappresentato il settore Bakery/Pizza/Pasta nella sua versione Street Food.

Siamo stati ospiti del nostro partner di fiducia Alfa Forni, che ha organizzato diversi momenti di dimostrazione con lo scopo di fare apprezzare le potenzialità della propria tecnologia.

Sono state mostrate le diverse tipologie di forni con relative cotture e tempistiche, e anche le varietà di impasti – non si poteva poi non concludere le sessioni con un assaggio del risultato finale del prodotto!

La mitica Ape Pizza, con grafica personalizzata Alfa Forni, ha catalizzato l’attenzione di oltre 200 contatti provenienti da tutta Europa, interessati ad esplorare nuove idee di business nel settore Pizza.

Sempre più attività come ristoranti, pizzerie, alberghi e arredatori, ma anche rivenditori di macchinari e attrezzature, che riforniscono alberghi, ristoranti e aeroporti, vogliono esplorare idee originali in cui investire per trovare un nuovo modo di valorizzare il proprio business.

Non sei riuscito a venire a trovarci a Host?

Per te abbiamo pensato ad una nuova occasione per toccare con mano i nostri veicoli per lo Street Food. 

Sabato 16 novembre  dalle 9:00 alle 13:00 faremo un’apertura autunnale straordinaria presso la nostra sede a Terranuova Bracciolini (AR) – salva la data!

Tags in

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO