Scopri i nuovi carrettini dedicati a gelato, vino e cocktail!

Hai un locale o un catering e vorresti arricchire la tua offerta? Vorresti dare una marcia in più ai tuoi eventi? Da StreetFoody abbiamo pensato a te! Ricordi il nostro carrettino gelato che unisce stile vintage e versatilità?

Ora non è più il solo. Sono arrivati anche il carrettino dedicato al vino e quello ideato per i cocktail.

Sotto la tendina di tela, il piano di lavoro in acrilico alimentare per preparare cocktail e versare calici di vino. Come per il modello gelato, le grafiche del carrettino sono totalmente personalizzabili, così come i parafanghi e la tendina. In questo modo potrai rendere davvero unico il tuo carrettino.

Quali sono le differenze nell’allestimento dei tre carrettini? Il modello vino racchiude una cantinetta refrigerata della capienza di venti bottiglie e un comodo portabicchieri da soffitto per poter avere i calici sempre a portata di mano.

Il modello cocktail, invece, dispone di un’intera station per cocktail con tanto spazio per riporre le bottiglie, lo shaker e perfino le guarnizioni come fettine d’arancia, spicchi di limone, menta. Anche in questo caso i bicchieri si ripongono nel portabicchieri a soffitto.

Il modello gelato permette di servire quattro diversi gusti e di tenere al fresco altre quattro carapine. Ed è dotato di un vano in cui riporre coni e coppette. Con il suo stile intramontabile rappresenta la scelta ideale per servire il gelato in modo divertente.

I carrettini vino, cocktail e gelato sono ideali per ogni tipo di attività. Se hai un ristorante o un locale puoi creare delle isole per i drink durante gli aperitivi e i momenti di festa. E zone gelato per il momento del dessert. Se invece sei il proprietario di un catering,  con i carrettini puoi arricchire la tua offerta a matrimoni ed eventi allestendo un elegante angolo dedicato al beverage e a un fresco fine pasto di gelato.

I carrettini sono perfetti anche per chi si occupa di divertimento e tempo libero e vuole lanciarsi nel mondo food: villaggi turistici, parchi divertimento, campeggi, hotel. I carrettini sono l’ideale per strutture ricettive e ricreative di ogni tipo.

Se ti piacerebbe dare un nuovo look alla tua attività con uno o più carrettini, contattaci allo 055 919431 o a info@streetfoody.it!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO