VISITA LE OFFICINE IN CUI NASCONO I NOSTRI VEICOLI!

I nostri veicoli sono completamente realizzati nella nostra sede a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo. Siamo così orgogliosi della nostra produzione completamente Made in Italy che non vediamo l’ora di mostrare le officine a chi è curioso di scoprire il luogo in cui nascono i nostri mezzi.

Poiché conosciamo da vicino la vita frenetica di ristoratori, gestori di locali e foodtruckers, ogni mese dedichiamo una domenica mattina a chi vuole conoscerci ma non ha tempo di farlo durante la settimana.

Ti aspettiamo domenica 21 ottobre dalle 9.00 alle 13.00, previo appuntamento. Ad aspettarti ci saranno i nostri commerciali: con loro potrai visitare la nostra sede e conoscere meglio i nostri veicoli. Inoltre ti potrai confrontare con loro per comprendere al meglio le necessità del tuo business e il mezzo che meglio si adatta alle tue esigenze.

Per prenotazioni, chiamaci allo 055 919431 o scrivici a info@streetfoody.it!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO