19 GENNAIO - 28 FEBBRAIO | VISITA IL NUOVO SHOWROOM

ESPRIMI LE TUE PREFERENZE NEL FORM

UN NUOVO MODO DI SCOPRIRE I VEICOLI

Lo Showroom StreetFoody cambia pelle! Stiamo trasformando i nostri spazi per offrirti una nuovissima esperienza dei veicoli di punta del 2022. Il cuore pulsante della nostra sede, a Terranuova Bracciolini, è il luogo perfetto per scoprire tutto ciò che c'è da sapere sui mezzi per la ristorazione su ruote.

 

QUANDO

Lo spazio aprirà le porte da mercoledì 19 gennaio, giorno dell'inaugurazione, fino a lunedì 28 febbraio. Durante questo mese avrai la possibilità di visitare lo Showroom tutti i giorni dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 (ad esclusione dei weekend), previo appuntamento.

 

 

COME

Puoi scegliere se vivere l'esperienza dello Showroom in forma virtuale, tramite videocall, o in presenza. In entrambe i casi, verrai accolto da un nostro esperto che ti guiderà nell'esplorazione degli spazi e dei singoli veicoli, secondo le tue esigenze di business. Indica nel form accanto le tue preferenze.

 

PRENOTA UNA VISITA VIRTUALE O IN SEDE

Ho letto e accetto la privacy policy

Chi siamo?

StreetFoody è un’azienda che produce veicoli per lo street food esclusivamente presso la sua sede in provincia di Arezzo. Per realizzare mezzi adatti a ogni business, si avvale del prezioso supporto di oltre 30 specialisti, sempre a disposizione dei clienti. Ogni veicolo nasce da un periodo di studio e di ricerca perché StreetFoody compie un percorso che va dalla realizzazione fino alla messa in strada del veicolo.

Dove trovarci

Via Poggilupi, 1692 - 52028 Terranuova B.ni (AR)
Tel. +39 055 919431

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato alla promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero

POR CreO