La tua grande azienda on the road... e in TV!

Oggi il cibo da strada non è più solo una tendenza, è una realtà economica in un settore ormai consolidato: attività in espansione ma anche nuove (in totale sono più di 2.200 secondo Coldiretti!), locali che sperimentano nuove formule, ma anche chef stellati che saltano a bordo dei truck, libri di ricette e guide dedicate (Gambero Rosso ne ha pubblicata una solo sullo street food!). Anche le grandi testate di cucina hanno incluso il cibo da strada nelle loro recensioni.

Fiere e festival dedicati allo street food sono sempre più numerosi e attirano un pubblico sempre più vasto. I food truck, però, permettono di far viaggiare anche fantasia e creatività, e sono oggi un apprezzato tocco originale per feste private, catering aziendali e anche matrimoni!

Dallo scorso 3 aprile, i food truck sono approdati sul piccolo schermo, con la collaborazione di StreetFoody e Alice TV. La nostra Ape dai colori retrò, carica di prodotti del territorio, accompagna la mitica Franca Rizzi che da quest’anno è di nuovo alla guida del suo programma Casa Alice. Insieme a lei, lo chef Marco Valletta e tante ricette, gusto e buonumore. E anche un po’ di StreetFoody!

 Il claim scelto,  “La tua grande azienda on the road”, sottolinea che lo street food rappresenta un’opportunità di business tutta da cogliere. Se si propone un’idea originale, insieme a un partner esperto come StreetFoody è possibile renderla realtà, con un investimento contenuto e in poco tempo.

 E il tempo, come sappiamo bene, è fondamentale on the road. Per questo la nostra filiera di produzione è interamente in house, per garantire la realizzazione di ogni mezzo in soli 60 giorni… o anche meno!

L’Ape retrò targata StreetFoody è su Alice TV con Franca Rizzi tutti i giorni alle 20.30, canale 221 del digitale terrestre, ma se vuoi vederla dal vivo, contattaci: possiamo fissare un appuntamento in sede, farti salire a bordo dei mezzi e rispondere a tutte le tue domande sul mondo dei food truck!

 

Scrivici a info@streetfoody.it o chiamaci al +39 055 919431

 

Project financed within the framework of POR FESR Toscana 2014/2020 aimed to:
1. sales and promotion of Made in ltaly food trucks abroad
2. improve the digital, organizational and promotional efficiency of the company
3. digitize production processes by streamlining them, sharing them, modifying the perception of the brand on the network and on social networks, also implementing the tools in terms of big data analysis

POR CreO