Taglia S

Ape Tettino Gelato

Iconica, dallo stile inimitabile e simbolo della qualità Made in Italy: l’Ape Piaggio si è affermata come strumento in grado di generare nuove opportunità di business in diversi settori, arrivando ad essere la soluzione leader nel campo dello street food.

L’Ape Gelato modello Tettino è il veicolo ideale per portare agilmente il gelato nei grandi centri turistici o in tutti quei luoghi che vedono un elevato flusso di passanti. Lo stile intramontabile, inoltre, assicura una maggiore visibilità in mezzo alla concorrenza e permette di spiccare in ogni situazione.

Caratteristiche tecniche

    L’Ape Gelato modello Tettino è provvista di un banco di lavoro in acciaio inox con 8 pozzetti (capienza carapine 5kg cad.) refrigerato mediante glicole. Possiede un lavello in acciaio inox con serbatoio di carico e scarico e boiler per la produzione di acqua calda. Il veicolo ha anche un impianto elettrico certificato con presa di allacciamento esterno e luci led.

Allestimento e grafica personalizzabili

    L’Ape Gelato modello Tettino è completamente personalizzabile sotto il profilo grafico, nell’arredamento e nelle finiture, permettendo di creare un veicolo su misura alle proprie esigenze comunicative e di marketing. Il veicolo consente a uno o più operatori di lavorare comodamente da terra e avere un contatto diretto con i clienti per coinvolgerli in iniziative sempre più innovative e originali.

Simbolo vintage dello street food

    Grazie al suo stile iconico e vintage, l’Ape Piaggio è lo strumento perfetto per rinnovare le proprie locations e promuovere i propri prodotti e servizi in modo moderno e inedito. La sua compattezza e versatilità permettono di posizionarla all’interno di un aeroporto per allietare l’attesa dei passeggeri, in un centro commerciale prestigioso, oppure all’interno di feste esclusive, festival e fiere.

Business sostenibile

    L’ultima frontiera della sostenibilità nel settore dello street food è rappresentata dai pannelli solari installati sui tetti dei Food Truck. Alimentati da batterie collegate a pannelli solari, questi Truck sono progettati per ridurre al minimo il consumo di energia e l’impatto ambientale, oltre a garantire un modello di business all’avanguardia e in linea con gli ultimi trend di mercato.

Allestimenti simili

Non trovi quello che cerchi?

Scrivici e ti aiuteremo a creare il veicolo che fa per te!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO