Domenica 14 Aprile: Apertura Straordinaria!

aperture

Vorresti rinnovare la tua attività? Oppure il tuo desiderio è lanciare il tuo business su strada? 

Vieni a conoscerci anche domenica 14 aprile. Ti aspettiamo dalle 9.00 alle 13.00 presso la nostra sede a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo.

Durante la mattinata potrai scoprire i nostri veicoli e trovare la soluzione più adatta alle tue necessità. La gamma di veicoli per lo streetfood targata StreetFoody, infatti, tiene conto delle diverse richieste dei business che vogliono andare su strada.

Dal carrettino gelato, fino al foodtruck non mancano le proposte! Inoltre ogni veicolo è completamente personalizzabile sotto l’aspetto grafico, così da poter davvero rappresentare la tua attività.

Tutti i mezzi sono in regola con le normative vigenti e sono collaudati ad uso speciale, requisito fondamentale per il corretto svolgimento dell’attività su ruote.

E non si limitano solo allo streetfood: molti dei modelli sono disponibili anche in versione no food e merchandising.

Cosa aspetti? Prenota il tuo appuntamento con i nostri esperti via email a info@streetfoody.it o per telefono allo 055 919431.

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO