GELATERIA MEJ

La #StreetFoodyStories di questa settimana è una bella testimonianza di tradizione familiare che dura da oltre 100 anni. Sono infatti più di cinque generazioni che la Gelateria Mej produce gelati e sorbetti tramandando l’attività (e il segreto!) di famiglia di padre in figlio. Gli ingredienti base sono i più semplici e genuini possibile: frutta fresca, acqua e latte. Non è dato sapere la ricetta segreta che garantisce sempre la bontà dei loro gelati (e granite, sorbetti e anche pasticcini), quel che è noto, però, è che oltre al loro negozio di Sarnico (BG), adesso queste bontà si possono trovare anche on the road. 

La Gelateria Mej si è infatti rivolta a noi di StreetFoody per un Ape Piaggio con allestimento Tettino-Gelato, ideale per conservare e trasmettere ancora oggi un po’ di quell’aria familiare e nostalgica dei tradizionali carretti per il gelato!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO