I veicoli per il gelato conquistano l'Europa!

gelato

La stagione del gelato è inziata, non solo in Italia ma anche nel resto d'Europa. E con lei sono tornati on the road i veicoli per il gelato, che ogni anno portano non solo sulla strada ma anche a eventi, feste e festival, tutta la freschezza e la bontà di un dessert nato in Italia ma amato in tutto il mondo!

Come il gelato, anche i nostri veicoli per lo streetfood spesso escono dai confini nazionali per una felice carriera sulle strade di un altro paese. 

Ricordate l'Ape partita qualche settimana fa? 

Eccola arrivata in Svizzera, da Kolibri, una gelateria che utilizza il mezzo per partecipare a eventi e per la vendita su strada.

Un'altra Apetta arrivata nella nuova patria è anche quella realizzata per Alpz Cafe, una gelateria italiana in Austria che ha scelto il veicolo per la vendita su strada e per partecipare a eventi e fiere.

 

In questi giorni, invece, un veicolo sta per partire alla volta della Francia: un Porter con allestimento gelato che raggiungeranno la gelateria Pistacchio.

Il mezzo riprende lo stile vintage della gelateria italiana con colori pastello come il rosa e il crema e la fantasia a righe verticali. A bordo non manca lo spazio di lavoro per l'operatore e il banco gelateria è caratterizzato dall'aria retrò delle carapine.

Sempre in partenza in questi giorni, l'Ape di Walterino, realizzata per una gelateria artigianale di Zurigo. L'Ape è una portavoce della qualità Made in Italy, oltre ad essere la perfetta rappresentante nel mondo dello stile italiano. L'Ape è anche un veicolo che richiama il passato e la tradizione antica dello streetfood su ruote.

Se vorresti saperne di più per ampliare il tuo business su strada, contattaci allo 055 919431 o a info@streetfoody.it!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO