LUKUMADES

Perché finiamo sempre per complicare le cose?

È questa la domanda che si sono posti i creatori di Lukumades, un locale di Atene che serve specialità greche autentiche.

La ricerca della semplicità è la loro filosofia ed è alla base del loroprodotto di maggior successo: le lukumades, appunto. Piccole frittelle tonde che sono un classico della cucina, accompagnate a prodotti di caffetteria.

Lukumades propone le frittellemantenendo il cuore della ricetta originale, ma modernizzate e personalizzate con toppings, gelati e ripieni originali. Dalla combinazione classica miele e cannella, alle creme più diverse, dalle mandorle tostate al gelato, la versione senz’altro più popolare è quella che vede le lukumades navigare in una mestolata di cioccolato fuso

Si sono rivolti a StreetFoody per allargare la propria attività e sradicarla dal confine del loro negozio. Con il truck modello Oyster che abbiamo allestito per friggitoria e personalizzato con i colori di Lukumades, hanno portato le loro frittelline in giro per tutta la città e anche agli eventi, riscuotendo ovunque un grande successo!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO