Porter: versatilità e libertà di movimento

Il Porter è un veicolo che unisce lo stile del Made in Italy con la solidità di un mezzo pensato per viaggiare anche su lunghe distanze, ma sempre in comodità.

Il Porter, infatti, ha grande autonomia di movimento e permette di spostarsi per tutta Italia per partecipare a eventi e festival. La sua struttura compatta, tuttavia, lo rende un veicolo agile anche in città.

Per questo motivo il Porter è la soluzione giusta per chi vuole portare il suo business su ruote, senza limitarsi in alcun modo. Dalle strade cittadine ai lunghi viaggi, il Porter è una soluzione facile da guidare.

Per adattarsi al meglio alle diverse necessità dei clienti, anche il Porter è disponibile in diversi modelli e allestimento.

Il Porter Flò è ideale per portare il gelato on the road, anche macinando lunghe distanze.

Il Porter Oyster invece presenta l’iconica chiusura di design sviluppata dal nostro team per permettere a uno o più operatori di lavorare a bordo. Grazie alla flessibilità del modello, si adatta a tanti diversi tipi di business, dal food al merchandising.

Infine, il veicolo si presta anche all’allestimento pizza con forno professionale a bordo.

Al momento, il mezzo si dimostra anche un ottimo alleato per le attività di delivery e take away. Oltre a rappresentare un asso nella manica dei business che vogliono farsi conoscere su strada fin dall’inizio della prossima stagione.

Per maggiori informazioni sul Porter: info@streetfoody.it

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO