Save the date: ti aspettiamo anche sabato 3 ottobre!

StreetFoody

Scegliere il veicolo più adatto al tuo business è facile se ti affidi al nostro team di esperti!

Quando scegli un veicolo da StreetFoody, infatti, non stai solo acquistando un truck per portare il tuo business su strada. Stai iniziando un percorso con un team di professionisti pronti a seguirti in ogni fase del tuo progetto: fin dal primo incontro, ci prendiamo cura di te e del tuo sogno per aiutarti a realizzarlo!

Tutti i nostri veicoli sono completamente realizzati a Terranuova Bracciolini, in Toscana, da maestranze esperte. Ogni progetto viene realizzato per rispondere alle richieste e alle necessità di ogni specifico cliente. Ogni business infatti è unico e così lo sono i veicoli che realizziamo.

I nostri esperti ti seguono dall’inizio del progetto fino alla messa in strada del veicolo per garantirti tutto il supporto di cui hai bisogno, dalla scelta del modello e dell’allestimento del veicolo, fino alla grafica più accattivante. 

Qualsiasi sia il tuo progetto su ruote, i nostri esperti sono pronti a supportarti!

Se vuoi venire ad incontrarci, ti aspettiamo tutti i giorni alla nostra sede in Via Poggilupi 1692, a Terranuova Bracciolini, dalle 8.00 alle 17.00.

Se invece in settimana sei troppo impegnato per venire a trovarci, anche quest’autunno abbiamo pensato a te. Ti aspettiamo sabato 3 ottobre dalle 9.00 alle 13.00 per visitare lo showroom e conoscere i nostri esperti.

Per garantire la sicurezza del nostro team ma anche di tutti i nostri clienti e ospiti, prenota un appuntamento a info@streetfoody.it o allo 055 919431.

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO