Ape Ritivo e Ape Pizza, le specialità del Relais Il Santissimo

streetfoodystories

Come rendere ancora più unico un evento all’interno di una cornice mozzafiato? Ce lo racconta il team de Il Relais il Santissimo, una meravigliosa masseria di fine XVII secolo situata nel cuore della Puglia.

Di cosa si occupa Relais Il Santissimo?

Da dieci anni la nostra realtà è attiva nel settore della ristorazione e dell’organizzazione di eventi. In particolare, realizziamo matrimoni in stile luxury, aperitivi, eventi privati ed eventi aziendali.

Perché avete scelto di aprirvi al mondo dello street food?

Grazie allo street food abbiamo la possibilità di proporre un servizio nuovo ed originale, che ci permette di uscire dagli schemi classici di un evento standard.

Perché la scelta dell’Ape Piaggio?

L’Ape è l’icona italiana per eccellenza e abbiamo scelto di dotarci di due Ape Piaggio proprio per il valore simbolico che rappresentano.

Come vengono impiegati i veicoli?

Con L’Ape Ritivo ampliamo l’offerta catering durante i matrimoni. Predisponiamo infatti un banchetto in prossimità della chiesa e al termine della celebrazione proponiamo un servizio beverage e finger food a sposi ed invitati.

L’Ape Pizza invece viene impiegata per animare il momento dell’after-party. Grazie al suo forno a legna itinerante stupiamo sempre gli ospiti e gli sposi con pizze di altissima qualità!

Cosa c’è nel futuro di Relais Il Santissimo?

Proprio grazie ai veicoli per lo street food, abbiamo recentemente ideato un nuovo servizio catering per una varietà di location di alto livello. L’Ape Piaggio, il nostro chef esecutivo e lo staff qualificato sono garanzia di massima qualità e riuscita dell’evento!

Come è stata l’esperienza con StreetFoody?

Siamo stati contenti di visitare la sede di StreetFoody in Toscana. Il team di esperti ci ha guidati nello stabilimento per visionare tutte le possibili soluzioni per i veicoli. Grazie ai loro suggerimenti, è stato semplice progettare veicoli che rispecchiassero le nostre aspettative ed esigenze.

Inoltre, abbiamo notato una forte passione da parte dei professionisti StreetFoody, che si riflette nella cura dei dettagli e nella scelta dei materiali, confermando così la professionalità dell’azienda.

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO