Soluzioni mobili per il settore Hospitality: come creare l'accoglienza perfetta

La necessità di rinnovare costantemente il proprio business e la ricerca di una maggiore sicurezza negli investimenti hanno portato gli operatori dell’ospitalità e della ristorazione a una rivalutazione degli spazi della propria struttura, con la nascita di nuove esigenze e richieste. L’utilizzo di soluzioni originali per allestire gli spazi interni ed esterni di ristoranti, bar e hotel non è un trend passeggero, e le richieste di prodotti di qualità che sappiano coniugare funzionalità ed estetica sono aumentate vertiginosamente.

Negli ultimi anni, gli imprenditori del mondo HoReCa hanno acquisito una crescente consapevolezza circa le tematiche più importanti per garantirsi un business solido, sostenibile e durevole. Locali commerciali, alberghi, B&B, bar, pub e ristoranti, oltre che giardini, terrazze e caffetterie, sono dunque sollecitate a trovare nuove strategie per differenziare la propria offerta. Qualunque sia la soluzione scelta per la propria struttura, essa deve rispondere a due requisiti principali: flessibilità e adattabilità. Le soluzioni devono essere adatte non solo alle esigenze del settore, ma anche alle richieste e necessità specifiche di ogni cliente. Devono, cioè, rispecchiare il design dei luoghi che vanno ad abitare e gli obiettivi di business della struttura, ma anche adattarsi a situazioni differenti e al cambio delle stagioni.

Ma dove trovare uno strumento che racchiude tutte queste caratteristiche? Sicuramente, le soluzioni mobili per il settore Hospitality di StreetFoody possono aiutare gli operatori del settore a raggiungere questi e altri obiettivi. Esse rappresentano un’alternativa pratica e versatile, con ottime performance nella resistenza alle diverse condizioni atmosferiche – se utilizzate all’esterno – ma anche durevoli e customizzabili secondo le linee estetiche proposte dalla struttura. Inoltre, possono assolvere a diversi compiti in base alle necessità del momento e della clientela.

Vieni a scoprire le infinite potenzialità delle soluzioni mobili di StreetFoody per il settore HoReCa a Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza dal 6 al 9 febbraio a Riva del Garda! La più completa fiera B2B in Italia per il mondo dell’ospitalità è un’occasione imperdibile per entrare in contatto con un’ampia platea di aziende e professionisti e scoprire le novità per far crescere il proprio business.

PRENOTA SUBITO UN APPUNTAMENTO con il team di StreetFoody: saremo lieti di costruire insieme la soluzione mobile più adatta alla tua struttura e ai tuoi obiettivi di business!

Non riuscirai ad esserci? Puoi approfondire tutte le caratteristiche delle nostre soluzioni su ruote sul nostro sito: clicca qui! Non esitare a contattarci per progettare insieme la tua soluzione su ruote e garantire un’accoglienza perfetta ai tuoi clienti!

Via Poggilupi, 1692
52028 Terranuova B.ni (AR)
Tel.: +39 055 919431
E-mail: info@streetfoody.it

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO