Il carrettino gelato arriva al Bar Ristorante Migani

Il carrettino gelato è la new entry tra i veicoli firmati StreetFoody, ma ha già attirato l’attenzione dei nostri clienti grazie all’aspetto vintage e alla spiccata versatilità.  E il Bar Ristorante Migani, di Collepepe, vicino a Perugia, lo ha scelto per “servire i gelati nel bar, ma anche per poter partecipare a eventi, manifestazioni e festival nella zona”.

“Mi piaceva l’idea di un carrettino che ricordasse il passato e che avesse anche spazio per ben sei gusti di gelato”, ci racconta il proprietario dell’attività, Luigi, che dallo scorso aprile ha installato il carrettino nel suo locale. La grande adattabilità del carrettino, infatti, permette di utilizzarlo sia indoor che all’aperto e di trasportarlo con facilità da un luogo all’altro.

Il Bar Ristorante Migani, che offre sia colazioni che pasti più consistenti, come pranzo e cena anche a self service, aveva già inserito il gelato nelle sue offerte, ma con il carrettino  ha creato un’atmosfera senza tempo grazie al design rétro e allo stile unico del carrettino con grafica customizzata.

La famiglia Migani però non è al suo primo mezzo acquistato da noi, in passato, infatti, il figlio di Luigi si era già affidato a noi per l’acquisto di un veicolo dedicato alla vendita di salumi e porchetta.

Per il futuro Luigi ci confessa che gli piacerebbe “acquistare anche altri carrettini adattati ad altre funzioni, come ad esempio il carrettino creperia, da inserire sicuramente nello spazio del bar ristorante e da utilizzare, perché no, anche per partecipare a festival ed eventi!”

Se anche a te piacerebbe ampliare la tua attività con uno dei nostri veicoli, chiamaci allo 055 919431 o scrivici un’email all’indirizzo  info@streetfoody.it per richiedere un appuntamento!

 

Project financed within the framework of POR FESR Toscana 2014/2020 aimed to:
1. sales and promotion of Made in ltaly food trucks abroad
2. improve the digital, organizational and promotional efficiency of the company
3. digitize production processes by streamlining them, sharing them, modifying the perception of the brand on the network and on social networks, also implementing the tools in terms of big data analysis

POR CreO