VISITA LE OFFICINE IN CUI NASCONO I NOSTRI VEICOLI!

I nostri veicoli sono completamente realizzati nella nostra sede a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo. Siamo così orgogliosi della nostra produzione completamente Made in Italy che non vediamo l’ora di mostrare le officine a chi è curioso di scoprire il luogo in cui nascono i nostri mezzi.

Poiché conosciamo da vicino la vita frenetica di ristoratori, gestori di locali e foodtruckers, ogni mese dedichiamo una domenica mattina a chi vuole conoscerci ma non ha tempo di farlo durante la settimana.

Ti aspettiamo domenica 21 ottobre dalle 9.00 alle 13.00, previo appuntamento. Ad aspettarti ci saranno i nostri commerciali: con loro potrai visitare la nostra sede e conoscere meglio i nostri veicoli. Inoltre ti potrai confrontare con loro per comprendere al meglio le necessità del tuo business e il mezzo che meglio si adatta alle tue esigenze.

Per prenotazioni, chiamaci allo 055 919431 o scrivici a info@streetfoody.it!

Project financed within the framework of POR FESR Toscana 2014/2020 aimed to:
1. sales and promotion of Made in ltaly food trucks abroad
2. improve the digital, organizational and promotional efficiency of the company
3. digitize production processes by streamlining them, sharing them, modifying the perception of the brand on the network and on social networks, also implementing the tools in terms of big data analysis

POR CreO