Veicoli per street food pronti a tutto!

Con l’esperienza abbiamo sviluppato una gamma di prodotti in grado di rispondere a diverse necessità: i nostri truck possono essere piccoli e agili, come gli Ape Piaggio, un po’ più corposi ma ancora contenuti come i Porter Piaggio, fino ai più massicci e spaziosi Fiat Ducato.

Per ognuno di questi veicoli abbiamo creato diversi allestimenti che uniscono un’estetica piacevole e totalmente personalizzabile, a una praticità imprescindibile per ogni venditore.

I modelli Oyster sono il nostro allestimento più apprezzato: un brevetto originale StreetFoody disponibile su Ape e Porter, pensato per uno o più operatori a bordo. I modelli Coperture e Tettino, entrambi su Ape Piaggio, vengono invece incontro alle necessità di un operatore a terra. Il tutto con la bellezza classica e vintage di un Ape, da personalizzare al 100% con la grafica dell’attività.

Tutti gli allestimenti per Porter Piaggio possono contare sull’agilità di un mezzo piccolo, ma con qualche possibilità in più legata alle dimensioni interne superiori e soprattutto alla completa autonomia di viaggio!

Oyster, Flò (un altro brevetto originale StreetFoody) e Coperture sono le nostre proposte per questo ibrido taglia M che è un giusto compromesso tra dimensioni e funzionalità.

Il Fiat Ducato compromessi non ne fa: è una vera e propria cucina su ruote, dove problemi di dimensioni non ce ne sono. In totale autonomia, non ha paura di affrontare lunghi viaggi o grandi folle!

È una gamma di prodotti ampia, arricchita ancora di più dalle diverse attrezzature che possiamo fornire per qualsiasi tipo di cucina, dalle friggitorie alle gelaterie (ma anche per il merchandising!).

Per trovare quella che meglio si adatta alla tua idea, StreetFoody mette a disposizione un team di professionisti ed esperti, che sapranno indirizzarti e consigliarti verso il veicolo e l’allestimento migliori per te e per la tua attività.

Se stai pensando di avviare una nuova attività on the road, diversificare il tuo business o approfittare della bella stagione per partecipare a fiere e festival, contattaci! info@streetfoody.it o al +39 055 919431

Project financed within the framework of POR FESR Toscana 2014/2020 aimed to:
1. sales and promotion of Made in ltaly food trucks abroad
2. improve the digital, organizational and promotional efficiency of the company
3. digitize production processes by streamlining them, sharing them, modifying the perception of the brand on the network and on social networks, also implementing the tools in terms of big data analysis

POR CreO