2 novembre – 2 dicembre: torna lo Showroom StreetFoody!

Il settore dello street food ha registrato una crescita esponenziale negli ultimi anni, e gli elevati standard di qualità raggiunti hanno completamente rivoluzionato il concetto di “cibo di strada” comunemente inteso dall’opinione pubblica. I moderni food truck sono strumenti all’avanguardia che aprono infinite opportunità di innovare la vendita e la promozione dei propri prodotti e servizi: tutte le attività possono mettersi alla prova e sperimentare nuove strade con una soluzione su ruote progettata su misura alle proprie richieste e ai propri obiettivi di business.

Per toccare con mano i food truck e definire una strategia per la tua attività, non c’è luogo migliore dello SHOWROOM STREETFOODY! Dal 2 novembre al 2 dicembre 2022, potrai farti guidare da un team di esperti alla scoperta delle nostre soluzioni su ruote e approfondire nel dettaglio tutte le loro caratteristiche.

Durante questo mese, lo Showroom sarà aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 - ad esclusione dei weekend - previo appuntamento. Inoltre, potrai scegliere se venire a trovarci direttamente nella nostra sede di Terranuova Bracciolini (AR), oppure immergerti in un’esperienza virtuale e visitare lo Showroom comodamente tramite il tuo smartphone o personal computer!

PRENOTA SUBITO LA TUA VISITA!

Quest’anno, abbiamo preparato degli appuntamenti speciali per arricchire ulteriormente la tua visita nello Showroom StreetFoody: 3 giornate dedicate agli allestimenti Food, Pizza e Gelato! Di seguito, tutte le date e il programma degli eventi:

Mercoledì 9 novembre – 11:00 a.m.: FOOD TRUCK
Scopri come portare la tua cucina professionale on the road e stupire i tuoi clienti con piatti leggendari!
L’allestimento Food è ideale per qualsiasi soluzione: dal Truck all’Ape, è possibile creare un ristorante su strada che risponde a tutte le esigenze di business.

Lunedì 14 novembre – 11:00 a.m.: PIZZA TRUCK
Se la tua passione è la pizza, salva questa data
! Vieni a toccare con mano le nostre imperdibili soluzioni su ruote allestite a pizzeria: sono accessoriate con forno a legna, a gas o elettrico e dispongono di spazi ben organizzati per rendere agevole la preparazione a bordo.

Mercoledì 23 novembre – 11:00 a.m.: GELATO TRUCK
Infine, è il turno del gelato
! I nostri truck con allestimento gelateria saranno i veri protagonisti, vieni a provarli nel nostro showroom: l’Ape, il Carrettino e il Porter si adattano a tantissimi utilizzi, sia su strada che per feste ed eventi esclusivi.

Iscriviti subito, scegli il tuo allestimento e riceverai la relativa documentazione scaricabile per approfondire tutte le caratteristiche e le opportunità che i nostri veicoli Food, Pizza o Gelato possono portare alla tua attività!

Durante questi tre appuntamenti imperdibili, il team di StreetFoody vi guiderà all’interno dell’azienda con un tour degli stabilimenti e con una presentazione dettagliata di tutto ciò che c’è da sapere sugli allestimenti Food, Pizza e Gelato. Insieme, scopriremo i numeri di mercato dei vari comparti, le prestazioni che possono raggiungere i diversi modelli di food truck, le caratteristiche degli allestimenti con un focus diretto sulle esperienze dei nostri clienti, rispondendo prontamente a tutti i vostri dubbi o curiosità con una Q&A session con i nostri esperti. Successivamente, sarà il momento di testare i veicoli: potrete toccare con mano le finiture, gli arredamenti, e le attrezzature a bordo. Insomma, è questo il momento perfetto per cominciare ad immaginare il vostro futuro food truck!

Non perdere questa occasione: che sia per scoprire di più sul mondo dei food truck, vagliare le opportunità per la tua attività, o semplicemente toglierti qualche dubbio o curiosità sulla loro versatilità e composizione, siamo lieti di ospitarti e cominciare a costruire la strada per il futuro del tuo business su ruote!

Iscriviti!
Il team di StreetFoody ti aspetta!

Tel: +39 055919431
E-mail: info@streetfoody.it
Indirizzo: Via Poggilupi, 1692
52028 Terranuova B.ni (AR)

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO