APE PIAGGIO: COME SCEGLIERE LA SOLUZIONE MIGLIORE PER LA TUA ATTIVITA’?

StreetFoody

Iconica, dallo stile inimitabile e simbolo della qualità Made in Italy: l’Ape Piaggio è uno dei veicoli più venduti e apprezzati in tutto il mondo. Nel corso di settant’anni di storia, si è affermata come strumento in grado di generare nuove opportunità di business in diversi settori, arrivando ad essere la soluzione leader nel campo dello street food.

All’interno della nostra gamma, l’Ape Piaggio ricopre un posto di eccellenza: la sua compattezza e la sua versatilità sono caratteristiche indispensabili per la buona riuscita di un progetto di vendita e promozione su ruote. I diversi modelli sono progettati per soddisfare una varietà infinta di obiettivi: l’Ape Oyster, per esempio, dispone di un’apertura innovativa per assicurare stile e comodità agli operatori a bordo, mentre l’Ape Coperture offre la possibilità di avere un contatto diretto con la clientela e presentare i propri prodotti e servizi in modo ancora più coinvolgente. Inoltre, anche la scelta del tipo di motorizzazione rappresenta un passaggio di fondamentale importanza, e può portare vantaggi inediti per la propria attività.

Come capire qual è la soluzione che più si adatta alla tua attività? Vediamolo insieme:

APE ELETTRICA: MOBILITA' GREEN E MAGGIORE ACCESSIBILITA'
Negli ultimi anni, abbiamo sperimentato la transizione verso una mobilità più ecologica grazie a nuove politiche ambientali adottate da tutti i Paesi all’unisono, e l’energia elettrica è stata riconosciuta come una soluzione concreta per limitare le emissioni nocive.

Scegliere un motore elettrico per la propria Ape Piaggio Oyster o Coperture è vantaggioso sotto molti punti di vista: innanzitutto, permette di azzerare i costi di rifornimento e di manutenzione, poiché le batterie non necessitano di revisioni ricorrenti e possono mantenere la propria autonomia per un lungo arco di tempo. Con un Ape Piaggio a motore elettrico è possibile accedere alle zone ZTL, ai centri storici, o ad ambienti in cui sono presenti delle limitazioni per i veicoli a benzina o diesel. Inoltre, contribuisce a contenere l’inquinamento acustico, a preservare la qualità dell’aria e a sensibilizzare la propria clientela sul tema del cambiamento climatico.

APE NO-POWER: MASSIMA VISIBILITA' PER BRAND E STRUTTURE
Un Ape Piaggio senza motore è la soluzione ideale per tutte quelle attività che vogliono dar vita ad un negozio fisso con il massimo della resa. Un veicolo per lo street food permette di accorciare i lunghi tempi di attesa per la messa in funzione della propria attività e di risparmiare sui costi fissi che l’apertura di uno spazio fisico comporta, come le spese di affitto, di registrazione e le bollette. Essendo priva di motore, può essere posizionata all’interno di tutti quei luoghi che vedono un elevato flusso di passanti: ad esempio, all’interno di un aeroporto per allietare l’attesa dei passeggeri, oppure in un centro commerciale prestigioso.

Un Ape no-power può essere collocata anche all’interno di una struttura ricettiva, trasformandosi così in una leva strategica per rinnovarsi con stile e offrire esperienze uniche ai propri clienti. Si tratta infatti di soluzioni creative e flessibili che fanno nascere nuove opportunità di gestione dei propri spazi, sia interni che esterni. Inoltre, sono gli alleati perfetti per ampliare i servizi offerti dalla struttura e cimentarsi in nuove esperienze divertenti e colorate.

MOTORE ENDOTERMICO: STILE PERFETTO PER TUTTI GLI EVENTI
Con il motore endotermico, l’Ape Oyster o Coperture è il veicolo ideale per partecipare a qualsiasi tipo di evento. Grazie alle dimensioni compatte e alla sua agilità, può inserirsi facilmente nei punti più strategici di festival dedicati al mondo dello street food, eventi privati, matrimoni, o nei dehors di bar, ristoranti e negozi. Lo stile intramontabile e la possibilità di personalizzarne completamente la grafica permettono di ottenere una maggiore visibilità in mezzo alla concorrenza e spiccare in ogni situazione, anche negli eventi più affollati. Per questo motivo, è il veicolo più indicato per rendere ogni occasione speciale e indimenticabile!

Non resta che scegliere l’Ape Piaggio con l’allestimento più adatto alle esigenze della propria attività, e sfruttare al massimo le infinite potenzialità che questo mezzo iconico ha da offrire.

Progettiamo insieme la tua futura Ape Piaggio!

Tel: + 39 055 919431
E-mail: info@streetfoody.it
Indirizzo: www.streetfoody.it

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO