LA NOSTRA PASSIONE SONO LE PERSONE

StreetFoody

Da oltre sessant’anni, StreetFoody realizza veicoli per lo street food su misura nei suoi stabilimenti nel cuore della Toscana. Ogni Food Truck è curato nei minimi dettagli e ideato per rispondere alle richieste di business più disparate. Da sempre, i valori dell’azienda sono riflessi nei suoi prodotti apprezzati in tutto il mondo: qualità Made in Italy, sapiente artigianato, ampia personalizzazione e costante supporto del cliente in ogni fase del progetto.

La storia di StreetFoody nasce da una passione tramandata per generazioni. Sin da subito ci siamo impegnati a creare un apparato produttivo interno ed esclusivo per riuscire a dare ai nostri clienti prodotti innovativi, moderni e durevoli nel tempo. Oggi, dopo oltre sessant’anni di esperienza nel settore e l’elevato know-how acquisito, la nostra azienda rappresenta una realtà professionale riconosciuta a livello internazionale e immersa nella cultura del “bello” che identifica il miglior Made in Italy nel mondo.

Nell’ecosistema in continua evoluzione dello street food, l’aspetto e la funzionalità dei veicoli utilizzati per i più diversi progetti di promozione e vendita su ruote svolgono un ruolo cruciale. Proprio per questi motivi offriamo una gamma di soluzioni ampia e variegata, in grado di soddisfare le esigenze di tutti coloro che decidono di sfruttare le potenzialità pressoché infinite di questo settore. Le idee e le richieste passate sopra la nostra scrivania sono moltissime, e sappiamo esattamente indirizzare i nostri clienti verso il veicolo più adeguato al loro progetto di business. Ciò ci ha portato a sviluppare una grande capacità di risposta e servizio, da sempre caposaldi imprescindibili per la nostra azienda.

Il team di esperti di StreetFoody, infatti, è sempre in prima linea per aiutare i clienti a prendere decisioni informate e strategiche. Il punto di forza dell’azienda risiede proprio nelle persone: professionisti altamente qualificati e appassionati con una profonda comprensione delle esigenze specifiche del settore. Il nostro obiettivo è quello di superare le aspettative, sotto ogni punto di vista. Dall’originalità dei concept alla costante ricerca di soluzioni innovative, dalla rigorosa selezione dei materiali e dei componenti fino alla cura e alla personalizzazione di ogni dettaglio: tutte le fasi del processo corrispondono ai criteri di autenticità e unicità che garantiamo ad ogni Food Truck che esce dai nostri stabilimenti.

Ci prendiamo cura di personalizzare completamente l’estetica e il layout interno dei veicoli, trasformandoli in veri e propri strumenti promozionali a servizio del brand del cliente. Andiamo oltre alla semplice consegna del veicolo, ma trasformiamo l’esperienza di acquisto in un percorso condiviso, in cui il cliente non si sente mai solo: assistenza, consulenza costante, aggiornamenti in tempo reale, e formazione per gli operatori a lavoro sono solo alcuni dei servizi inclusi quando si sceglie di acquistare un Food Truck StreetFoody.

Vogliamo farci portavoce dell’unione perfetta tra flessibilità, customizzazione e innovazione dove ogni progetto trova il suo spazio e ogni richiesta può essere soddisfatta. Siamo aperti alla sperimentazione più all’avanguardia con l’utilizzo di macchinari di ultima generazione, senza mai perdere il sapere artigiano che contraddistingue ogni realtà Made in Italy. Inoltre, implementiamo soluzioni contemporanee con riguardo ai temi della sostenibilità ambientale e dell’inclusione sociale per fornire il nostro contributo anche quando si parla del settore dello street food. Insomma, la nostra dedizione al rapporto con i clienti e alla creazione di Food Truck impeccabili non conosce limiti!

Ora hai capito perché scegliere StreetFoody? Il team è impaziente di conoscere la tua storia e di accompagnarti durante tutte le fasi che portano alla nascita di un nuovo business su ruote! Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni sui nostri veicoli e scopri subito come portare la tua idea imprenditoriale on the road!

Via Poggilupi, 1692
52028 Terranuova B.ni (AR)
Tel.: +39 055 919431
E-mail: info@streetfoody.it

Tags in

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO