Scopri i nostri veicoli in pronta consegna!

pronta consegna

Manca davvero pochissimo all’inizio della stagione. Per te che vorresti portare il tuo business su strada fin dalle prime settimane di bel tempo, c’è una soluzione: i veicoli in pronta consegna. Una gamma ditruck pronti per essere consegnati chiavi in mano per portare la tua attività su strada.

Il modello lo scegli tu: il tuo business è la taglia XS del carrettino gelato, S dell’Ape, M del Porter o L del foodtruck? Per ogni richiesta o necessità abbiamo una soluzione!

Non sei ancora sicuro che sia la scelta che fa per te? Ecco alcuni motivi che dimostrano perché vale la pena scegliere un veicolo in pronta consegna.

Per prima cosa perché è pronto per la consegna in un tempo minimo e ti permette di iniziare la tua attività su ruote senza attese. Per chi si vuole cimentare nello streetfood, infatti, è fondamentale sfruttare al massimo la bella stagione, per partecipare a eventi e festival e farsi conoscere dai clienti.
 

Inoltre un veicolo in pronta consegna ti da la possibilità di ampliare o rinnovare un’attività già esistente in tempi molto rapidi.

Sul nostro sito puoi scoprire le caratteristiche di ogni taglia e lasciarti ispirare dai nostri ultimi allestimenti.

E se vuoi conoscere il nostro team di esperti di persona e vedere dal vivo i nostri veicoli, fissa un appuntamento! Questa settimana poi hai anche la possibilità di venire a trovarci di domenica: siamo aperti anche il 24 marzo dalle 9.00 alle 13.00!

Prenota il tuo appuntamento: contattaci a info@streetfoody.it o allo 055 919431!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO