E tu, che taglia sei?

E tu, che taglia sei? Quando decidi di lanciarti in un’avventura on the road è importante riflettere sull’immagine che vuoi dare alla tua attività. Piccola e scattante per partecipare a eventi privati, oppure abbastanza ampia da creare un vero e proprio ristorante su ruote? 

Per rispondere a ogni tua necessità con la soluzione giusta, StreetFoody ha sviluppato una gamma con quattro diverse “taglie”, ognuna con un preciso tipo di attività in mente.

La taglia XS dei carrettini gelato (ma anche vino, cocktail e tanto altro…) è pensata per chi vuole rinnovare un’attività già esistente, sia essa un bar, un ristorante o una struttura ricettiva, con una proposta insolita ma di grande impatto. Ma anche per chi vuole aggiungere una proposta nuova alla sua offerta.

L’Ape, in tre varianti che includono anche la versione pizza, con forno a legna a bordo, è la taglia S: una soluzione versatile e di grande stile, perfetta per chi vuole iniziare un’attività su strada con un piccolo investimento. Sinonimo dello stile Made in Italy nel mondo, è il veicolo giusto per innovarsi, sempre strizzando un occhio alla tradizione grazie all’aria vintage e intramontabile. 

Il modello Oyster, brevettato da StreetFoody  si adatta a diversi tipi di attività, dalla caffetteria agli hamburger.

Se invece cerchi più mobilità e uno spazio di lavoro più ampio, il Porter Piaggio con la sua taglia M è quello che fa per te. Nel modello Flò è perfetto per il gelato e il suo bancone è ad “altezza bambino”.

E la L? Questa è la taglia per chi vuole un intero ristorante sulla strada, accessoriato con una cucina professionale. Perfetto per grandi festival e eventi.

Se anche tu hai pensato di ampliare la tua attività sulla strada con un veicolo per lo streetfood, questo è il momento giusto per scegliere il mezzo giusto per la tua attività

Con un veicolo pronto in tempo per l’inizio della stagione puoi davvero far decollare la tua attività on the road: sono numerosissimi i festival e gli eventi dedicati al cibo su strada a cui puoi iscriverti già dall’inizio della stagione. Inoltre, iniziando presto, avrai anche la possibilità di consolidare la presenza del tuo brand sia su scala locale che nazionale, grazie al gran numero di festival ed eventi a cui potrai partecipare, ma anche attraverso il passaparola e i social media.

Ora cosa aspetti? Contattaci a info@streetfoody.it o chiamaci allo 055 919431.

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO