SIGEP È ALLE PORTE: SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DELL’EDIZIONE 2021

Sigep, fiera

Sigep è il Salone Internazionale del Dolce che ogni anno porta al padiglione fiere di Rimini tutte le più importanti novità che riguardano i settori Gelateria, Pasticceria, Panificazione e Caffè.

L’edizione di quest’anno si terrà dal 15 al 17 marzo e avrà una veste del tutto innovativa: sarà infatti un evento completamente digitale con tante opportunità di networking e approfondimento.

Sigep The Digital Experience è un format pensato su misura per tutti i player del Foodservice Dolce, e offre diverse possibilità di incontro per far crescere il business di imprese e professionisti provenienti da tutto il mondo, per scoprire le innovazioni di prodotto e i trend sul futuro del business dolce.

Anche quest’anno noi di StreetFoody parteciperemo al Salone del Dolce nella sua veste digitale, e non mancheranno le sorprese! Attraverso workshop dedicati, condivideremo con voi la nostra esperienza dell’anno appena passato, proponendovi soluzioni nuove e d’impatto per portare il mondo della panificazione e del dolce freddo su ruote.

Una piccola anticipazione? Ricreeremo uno stand all’interno del nostro Showroom dove potremo ospitare virtualmente tutti coloro che sono interessati ad approfondire il mondo del Food Truck e i vantaggi di ampliare la propria attività con i veicoli per lo street food.

Vi presenteremo il Carrettino - la soluzione pensata per tutte quelle attività che vogliono proporre qualcosa di nuovo e accattivante grazie ad un veicolo versatile - e l’Ape Piaggio, il veicolo iconico che unisce lo stile vintage e la tradizione unica del Made in Italy.

Attraverso chat, video-chat e virtual meeting, durante Sigep 2021 potrete chiedere ai nostri esperti tutto ciò che vi interessa sapere su come portare la vostra attività dolce su strada, o su come ampliare il ventaglio dei servizi offerti dalla vostra struttura grazie alle soluzioni su ruote.

Vi aspettiamo online dal 15 al 17 marzo!

Per informazioni, scrivete a info@streetfoody.it o chiamateci al numero +39 055 919431.

Nel frattempo, scoprite cos’è successo al Sigep 2020

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO