Ti aspettiamo allo StreetFoody Day!

StreetFoodyday

Lunedì 30 settembre dalle 10.00 alle 17.00 ti aspettiamo per una giornata all'insegna del business su strada!

Sei invitato presso la nostra sede, in Via Poggilupi, 1692 a Terranuova Bracciolini, per scoprire da vicino il mondo dello streetfood e delle attività su ruote, attraverso workshop, test drive, visite allo showroom e showcooking!

Con noi tanti ospiti come Slow Food Italia, che tramite il progetto La Buona Strada è anche su ruote. E spazio anche per aziende internazionali come Callebaut, multinazionale belga leader nel cioccolato per pasticcieria e gelateria.

Non mancheranno gli ospiti italiani che si sono fatti conoscere all'estero per il valore dei loro prodotti, come Alfa Forni, azienda di Anagni che esporta in tutto il mondo i suoi forni per pizza, oltre a installarli sulle nostre Ape pizza!

E ancora: Stickhouse, che unisce l'artiginalità del gelato italiano alla comodità del gelato su stecco, da portare ovunque, anche on the road a bordo di un foodtruck. Pasta Antonio Amato, che con un foodtruck porta su strada la tradizione della pasta. E poi Ecobioshopping e le sue soluzioni ecologiche pensate per eventi e festival. E infine Eatinero, un network di foodtruck e streetfooder pronti ad assisterti nella realizzazione del tuo evento da sogno!

Scopri di più su ognuno dei nostri ospiti qui sul blog e vieni a conoscerli lunedì 30 settembre!

Per informazioni e prenotazioni contattaci a info@streetfoody.it o allo 055 919431!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO