A Host 2019 trovi anche la nostra Ape Pizza, ospite di Alfa Forni

HostMilano2019, Host, HostMilano

Quest’anno StreetFoody parteciperà a HostMilano ospite allo stand di Alfa Forni, un partner di fiducia che dal 1977 produce forni a legna professionali e domestici.

Alfa Forni arricchisce i nostri veicoli con i suoi forni a legna per portare la pizza su strada con un Food Truck d’eccezione: la mitica Ape Pizza. Se ti interessa un veicolo pizzeria, scopri la nostra Ape Pizza e il food truck pizzeria!

Lo Street Food intercetta il trend simbolo del terzo millennio, siamo quindi felici di poterlo rappresentare nelle sue forme più originali a Host 2019.

HostMilano è la fiera leader dedicata al settore della ristorazione e dell’accoglienza che si terrà a Fieramilano dal 18 al 22 ottobre 2019.

Arrivata alla sua 41esima edizione, catalizza ogni anno l’attenzione di operatori provenienti da tutto il mondo attivi nei settori dell’Equipment, Coffee e Food.

HostMilano è uno spazio in cui si dialoga sull’andamento del mercato globale e sui nuovi modelli di business: innovazione e qualità sono al centro della discussione.

Ecco qualche numero. Quest’anno saranno presenti 2.165 espositori provenienti da 52 paesi e 187.602 operatori professionali provenienti da 177 Paesi.

Presenzieranno le migliori aziende nazionali ed internazionali appartenenti a tre principali macro aree:

  • Ristorazione professionale, Bakery, Pizza, Pasta
  • Caffè, Tea, Bar, Macchine caffè, Vending, Gelato, Pasticceria
  • ​Arredo, Tecnologia, Tavola

 

Vieni a scoprire i trend dello Street Food durante HostMilano!

Segui l’Ape Pizza: vieni a trovarci al Padiglione 3, ospiti di Alfa Forni allo STAND G53 H52.

Ti aspettiamo anche il 30 settembre presso la nostra sede per una giornata dedicata allo Street Food e al business on the road.

Per maggiori informazioni, scrivi a info@streetfoody.it o chiamaci al numero +39 055 919431.

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO