Come creare pop-up restaurant esclusivi

street food

Portare l’attività su ruote permette di proporre i propri prodotti con originalità, attraverso soluzioni innovative e sostenibili. Tra le più interessanti, troviamo senza dubbio i pop-up restaurant: scopriamoli subito!

I ristoranti temporanei rappresentano un forte trend degli ultimi anni. Questa pratica è particolarmente apprezzata sia dagli chef che dai clienti, perché in grado di creare stupore, aspettative e divertimento.

I veicoli per la ristorazione su ruote permettono di cavalcare il trend per apparire nei luoghi più insoliti e curiosi, per poi spostarsi e cercarne sempre di nuovi, con stile e grande adattabilità.

Le location scenografiche sono i contesti ideali in cui aprire un pop-up restaurant su ruote: grazie al senso di unicità ed esclusività, i clienti faranno a gara per immortalare il momento, diventando loro stessi un’importante cassa di risonanza del business.

Questa modalità di offerta e promozione delle specialità culinarie si trasforma quindi in un’originale idea di marketing, attraverso cui l’azienda può creare relazioni dirette con i clienti ed intercettare target sempre più ampi.

Richiedi la guida gratuita "Ristorazione e Agroalimentare: innovare con lo street food"! Scrivi a info@streetfoody.it.

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato alla promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero

POR CreO