SAVE THE DATE! 15 NOVEMBRE: EVENTO DI LANCIO VEICOLI NP6

Lo street food 2022 parte da qui. Lunedì 15 novembre, dalle 10:00 alle 14:00, ti aspettiamo presso la nostra sede a Terranuova Bracciolini per un evento imperdibile: trascorreremo insieme una mattinata alla scoperta dei nuovissimi veicoli StreetFoody, e non solo.

L’EVENTO

Il programma dell’evento sarà ricco di appuntamenti. Cominceremo dai protagonisti, i nuovi veicoli StreetFoody: vi faremo conoscere la gamma e tutti i possibili allestimenti degli NP6.

Avrete l’opportunità di scoprire dal vivo tutti i veicoli di punta per lo street food: dal Carrettino, all’Ape, fino al Rimorchio e al Food Truck.

Ci saranno tanti partner e ospiti che sveleranno i segreti per portare con successo il business on the road.

Vi porteremo dietro le quinte con un tour speciale nella produzione in-house di StreetFoody, alla scoperta delle officine in cui le nostre maestranze specializzate realizzano i veicoli per lo street food da oltre sessant'anni.

Concluderemo la mattinata con un momento di intrattenimento dedicato allo Showcooking, in cui vedremo all'opera i veicoli per una degustazione di deliziosi prodotti cucinati al momento.

IL PROGRAMMA

Durante la mattinata ci confronteremo con i professionisti del settore, che condivideranno esperienze, trend e suggerimenti per portare con successo il business su ruote. Saranno con noi:

PIAGGIO, produttore di veicoli a due ruote a motore e veicoli commerciali;

LOTUS, produttore di cucine professionali in acciaio inox per la ristorazione;

ALFA FORNI, azienda specializzata nella produzione di forni a legna e gas professionali;

PANZO, street food di sfiziosi panzerotti pugliesi;

ECOBIOSHOPPING, prodotti plastic free ed ecosostenibili;

DON FRITTO, friggitoria innovativa che porta lo street food a livelli di eccellenza gastronomica;

EATINERO, catering ed eventi street food.

PARTECIPA ALL’EVENTO

Agenda alla mano: lunedì 15 novembre dalle 10:00 alle 14:00 ti aspettiamo presso la nostra sede in Via Poggilupi, 1692 a Terranuova Bracciolini, per questo evento imperdibile.

Prenota subito il tuo posto!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO