Il 2020 di StreetFoody: uno sguardo sul futuro

StreetFoody

In questi anni di attività StreetFoody è cresciuta soprattutto grazie al supporto dei clienti e all’impegno del team. Per questo motivo, giunti alla fine del primo mese del 2020, abbiamo deciso di condividere le nostre riflessioni sui passi che compieremo insieme nei prossimi 11 mesi.

In primis c’è il desiderio di continuare a produrre veicoli che si facciano portavoce dei valori in cui crediamo dal primo giorno: Made in Italy, sicurezza, qualità.

Nel 2020 ci impegneremo a raccontare più spesso quello che succede dentro le mura della nostra azienda a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo. La produzione e le persone che ogni giorno costruiscono i veicoli sono un pilastro fondante della nostra azienda e per questo volgiamo celebrarle.

Inoltre, anche nel 2020, abbiamo in programma un ricco programma di aperture ed eventi in azienda per invitare da noi i nostri clienti, i nostri partner e tutti coloro che vogliono scoprire di più sui nostri veicoli.

Veicoli che vogliamo portare sempre più lontano nel mondo. Sia perché quello dei veicoli per lo streetfood è un trend internazionale in continua espansione, sia perché i nostri veicoli sono un esempio di Made in Italy che vogliamo esportare anche oltre confine per farne conoscere anche in altri paesi la qualità e valore.

Quest’anno ci vorremmo mettere ancora di più in gioco, provando a metterci nei panni dei nostri clienti. Per questa ragione racconteremo i nostri veicoli non solo dal punto di vista delle taglie, come ormai consueto, ma anche in base agli allestimenti. Pizza, gelato, food e merchandising si aggiungeranno alle nostre parole chiave per guidare i clienti in una scelta che parte prima di tutto dal prodotto che desiderano offrire. Il nostro goal è provvedere alle esigenze di ogni cliente con una soluzione su misura.

Infine, nel 2020 ci piacerebbe rivolgerci sempre più spesso a aziende che decidono di espandersi tramite un veicolo per lo streetfood. Negli ultimi anni già aziende come Stickhouse, Equlibra ePasta Amato hanno scelto un nostro veicolo e nel 2020 puntiamo a tanti altri progetti con nuovi clienti!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO