SIGEP 2023: ANCHE LO STREET FOOD è DOLCE!

Sigep, street food, ice cream

Il SIGEP 2023, l’appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce, torna nel Quartiere Fieristico di Rimini dal 21 al 25 gennaio 2023!

La fiera è da sempre una piazza d’incontro unica per scoprire le ultimissime novità, innovazioni e tendenze del comparto del gelato e dolciario artigianale. Anche nell’edizione 2023, il team di StreetFoody sarà presente con una gamma di veicoli appositamente progettata per il mondo del Dolce!

Il nostro stand ospiterà le soluzioni su ruote più moderne e inedite per portare on the road gli operatori professionali e le aziende leader internazionali del foodservice dolce: il Carrettino, l'Ape Oyster e il Porter NP6 Flò sono i modelli ideali per aggiungere un’area dedicata al gelato all’interno della propria attività o per creare nuovi format di tendenza itineranti.

Quest'anno, porteremo con noi anche una grande novità: la nuova E-Bike offre l’eccezionale opportunità di muoversi senza sforzi e creare strategie innovative e originali per promuovere il proprio dolce artigianale con originalità.

Vieni a condividere con noi la tua esperienza e costruiamo insieme il tuo futuro progetto su ruote!
​Prenota anticipatamente una consulenza personalizzata per studiare con i nostri esperti la soluzione migliore che si adatti alle tue esigenze di business. Sarà un'esperienza irripetibile per toccare con mano la qualità dei nostri veicoli esclusivamente Made in Italy e scoprire gli scenari inediti che il comparto dello street food può portare alla tua azienda. 

PRENOTA SUBITO!

Ci trovate dal 21 al 25 gennaio al Padiglione C5 stand 086!

Non vediamo l’ora di incontrarvi!

 

Tel: + 39 055 919431
E-mail: info@streetfoody.it
Website: www.streetfoody.it

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO