Una consegna che lascia il segno: scegli un food truck!

streetfoodystories

In questo periodo non facile, una delle soluzioni più vincenti per mantenere il tuo business in attività è adottare il sistema delle consegne a domicilio.

Non solo ristoranti e pizzerie, ma anche gelaterie ed enoteche si sono adattate al momento, offrendo consegne a domicilio.

Come abbiamo scoperto in questi giorni, tra loro non mancano i clienti di StreetFoody. Attività che hanno scelto la soluzione su ruote per ampliare il loro business, ma anche imprese completamente on the road e che, alla cancellazione di festival ed eventi, hanno risposto con le consegne a domicilio.

I food truck, infatti, si dimostrano perfetti alleati per i ristoratori in un momento in cui i locali devono restare chiusi.

Non solo ti permettono di raggiungere il domicilio dei tuoi clienti con stile e “lasciando il segno”, ma garantiscono anche freschezza e qualità delle pietanze perché il food truck ti permette di consegnare piatti “appena fatti” ai tuoi clienti.

Se anche tu vorresti dedicarti alle consegne a domicilio e ti piacerebbe farlo a bordo di un food truck, contattaci a info@streetfoody.it per scoprire i veicoli disponibili in pronta consegna. In poche settimane potresti portare la tua attività on the road con consegne che lasciano il segno!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO