Apertura Straordinaria: ti aspettiamo il 12 maggio!

aperture

Vorresti rinnovare la tua attività oppure lanciare il tuo business su strada, ma in settimana non hai tempo da dedicare alla ricerca di un veicolo?

Abbiamo pensato a te: vieni a conoscerci anche domenica 12 maggio, dalle 9.00 alle 13.00 presso la nostra sede a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo.

Durante la mattinata potrai scoprire i nostri veicoli per lo street food e trovare la soluzione più adatta alle tue necessità.La gamma di veicoli include tante soluzioni pensate per andare incontro alle necessità di business differenti.

Puoi trovare dalla taglia XS del carrettino gelato fino alla L del foodtruck, un vero e proprio ristorante su ruote. Tutti i veicoli sono in regola con le normative vigenti e sono collaudati ad uso speciale, requisito fondamentale per il corretto svolgimento dell’attività su ruote. Inoltre sono tutti personalizzabili sotto l’aspetto grafico e molti dei modelli sono disponibili anche in versione no food e merchandising.

Cosa aspetti? Prenota il tuo appuntamento con i nostri esperti via email a info@streetfoody.it o per telefono allo 055 919431.

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO