Ape pizza e food truck pizza: tutto quello che c’è da sapere per partire alla grande

Ape Pizza

L’Ape Pizza è uno dei food truck più amati dai nostri clienti, insieme ai food truck pizza. La pizza, infatti, è uno dei cibi più amati in Italia -e non solo- da tantissimi che la scelgono come cibo di strada, da asporto e anche al ristorante.

L’Ape Pizzeria, in particolare, è un veicolo che si fa notare: unisce lo stile e il design Made in Italy a una versatilità unica. É dotata di forno per la preparazione della pizza e crea un binomio speciale tra due icone dell’italianità nel mondo, Ape Piaggio e pizza.

L’Ape Pizza non solo permette di aggiungere una marcia in più alla tua attività con un veicolo pizzeria, ma si presta anche per show cooking e dimostrazioni.

Perché scegliere l’Ape Pizzeria StreetFoody

L’Ape Pizza StreetFoody è un veicolo molto versatile e leggero. L’Ape pizza dispone di una struttura con coperture rigide apribili sui tre lati, in grado di garantire un’ampia zona di confort e protezione a operatori e clienti.

Ogni Ape pizza è dotata di un forno a legna professionale, completo di canna fumaria e camino girevole.

Sull'Ape pizzeria c'è anche tanto spazio di lavoro: un piano sfilabile laterale per preparazione pizze completo di vaschette per condimenti, vani neutri all'interno della base per cassette palline pizza, più un vano legna.

Inoltre, l’Ape Pizza, come tutti gli altri nostri veicoli, vanta un impianto elettrico certificato con presa di allacciamento esterno e luci led, dispone di tutte le certificazioni degli impianti installati, risponde alla normativa sanitaria vigente ed è collaudata ad uso speciale

Il food truck pizza

Nella nostra gamma c’è spazio anche per il food truck pizza: un veicolo più grande e spazioso dell’Ape pizza, ma sempre accessoriato con forno da pizzeria e tutto quello che serve per preparare pizze su ruote.

Sul food truck pizza possono lavorare fino a tre operatori all’interno del veicolo: per questo il food truck pizza è ideale per chi vuole una vera e propria pizzeria su ruote!

Anche sul food truck pizza, tutti gli impianti sono certificati, è in linea con la normativa sanitaria vigente ed è collaudato ad uso speciale.

 

Per scoprire di più sull’Ape pizza e il food truck pizza contattaci a info@streetfoody.it o allo 055 919431!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO