Esperienza e qualità: ecco perché scegliere un veicolo StreetFoody!

streetfoodystories

Quando ci si avvicina per la prima volta al mondo dello street food è importante affidarsi a chi ha esperienza. Scegliere un’azienda con alle spalle una lunga storia nel mondo dei veicoli per lo street food significa privilegiare qualità e sicurezza.

Per questo motivo noi di StreetFoody facciamo della qualità la nostra bandiera. Non solo possiamo fare riferimento a sessant’anni di lavoro nel campo dei veicoli allestiti e per lo street food, ma possiamo anche fare affidamento su un team di esperti altamente specializzato nella realizzazione di food truck.

Affidarsi a un’azienda ben strutturata, con produzione in-house e partner consolidati, infatti, è il primo passo per lanciarsi in un’attività di successo. 

Scegliere un veicolo StreetFoody non è solo una garanzia in fatto di qualità Made in Italy, ma è anche una certezza per quanto riguarda la sicurezza. 

Quando si parla di Made in Italy, infatti, non si pensa solamente al design armonioso ma anche alla qualità del prodotto e alla sua durevolezza nel tempo. A StreetFoody crediamo che un veicolo debba essere prima di tutto sicuro, in linea con le normative vigenti e affidabile. Per questo motivo, i nostri food truck sono collaudati ad uso speciale, dispongono di tutte le certificazioni degli impianti installati, e rispondono alla normativa sanitaria vigente.

Scopri di più sui nostri veicoli per lo street food e sul perché scegliere qualità e sicurezza per partire con la marcia giusta!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato alla promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero

POR CreO