SIGEP 2022: I NOSTRI FOOD TRUCK IN FIERA, PRONTI PER RIPARTIRE!

Il SIGEP 2022, il Salone Internazionale dedicato alla gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè torna finalmente in presenza! L’evento si svolgerà a Rimini dal 12 al 16 Marzo 2022, e ha già raccolto grande entusiasmo tra tutti i partecipanti che si preparano a riempire nuovamente i padiglioni della fiera. 

È decisamente un’edizione all’insegna della ripartenza, un momento molto atteso per tornare a incontrarsi dopo tanto tempo, e anche noi siamo pronti a partire verso questo ritorno alla normalità e inaugurare una nuova stagione di business. 

L’evento è la cornice perfetta per guardare con estrema positività alle attività future; è il punto di incontro ideale da cui partono i progetti più importanti, si presentano le innovazioni più interessanti e c'è il massimo scambio tra artigiani e aziende del settore. 

Anche quest’anno StreetFoody sarà presente, stavolta con uno stand dedicato ai food trucks più adatti al mondo del dolce, e non vediamo l’ora di incontrare tutti voi per mostrarvi le nostre ultime novità, come il nuovissimo Porter NP6 Flò con allestimento Gelato, ma anche i modelli intramontabili come l’Ape e il Carrettino, pensati proprio per tutte quelle attività che fanno del gelato artigianale il proprio core business.  

Il nostro team sarà pronto ad accogliervi per condividere con voi la nostra esperienza e proporvi le soluzioni più recenti ed innovative. Potete prenotare anticipatamente la vostra consulenza personalizzata, per studiare con i nostri esperti la soluzione migliore che si adatti alle vostre esigenze di business, con la garanzia della tradizione unica del Made in Italy. 

Sarà l’occasione perfetta per toccare con mano le novità di prodotto e scoprire le nuove tendenze e l’attualità del settore. 

Ci trovate dal 12 al 16 Marzo al Padiglione C5, Stand 094

Vi aspettiamo! 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO