Perché scegliere un food truck?

streetfoodystories

Perché scegliere un food truck? Una domanda che ti sarai fatto almeno una volta per decidere se l’attività su strada è quello che fa per te. In questo articolo abbiamo deciso di raccogliere tutti i benefit di un’attività su ruote.

Per prima cosa, un veicolo ti permette di spostarti dove preferisci. Questo significa che puoi decidere di impiegare il tuo veicolo in moltissimi luoghi diversi a seconda delle opportunità.

Ti permette poi di lavorare in modo itinerante durante la settimana e di partecipare a eventi, fiere e festival nel weekend.

Se possiedi già un'attivitá, ti permette di trasformare l'attesa dei clienti in frizzanti proposte di catering e eventi privati, contribuendo così a rafforzare il tuo "brand".

Se invece sei il proprietario di una struttura ricettiva, con un piccolo veicolo puoi creare eleganti angoli per arricchire i tuoi eventi.

Grazie alla loro versatilità i food truck sono stati anche ottimi alleati per le attività che durante gli ultimi mesi hanno deciso di effettuare consegne e poi servizio d’asporto. E continuano ad essere impiegati come postazioni per l’asporto per diminuire code ed attese.

Oltre alla flessibilità dei veicoli e ai diversi impieghi che possono assumere in base alla tua idea di business, ci sono benefici legati alla qualità dei nostri food truck

Completamente prodotti in-house presso il nostro stabilimento di Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo, i nostri veicoli sono collaudati a uso speciale, coperti da garanzia e sono dotati di impianti certificati. 

Tutto questo per assicurare la massima qualità del tuo veicolo e permetterti di iniziare la tua attività senza preoccupazioni!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO