Porta il tuo business on the road con il Ducato!

La cura dei dettagli, delle grafiche, degli accessori, unita ad un approfondito studio sull’ergonomia e sulla praticità di utilizzo, fanno del Fiat Ducato un mezzo unico per portare la propria attività on the road. Questo, il concetto mostrato da Fiat Professional a Transpotec, che si è tenuta dal 21 al 24 febbraio a Verona. Il Ducato, non solo come mezzo di trasporto, ma come veicolo per portare aziende on the road.

Grazie alle sue alte prestazioni in termini di spazio e mobilità, anche molte grandi aziende dell'agroalimentare lo hanno scelto come strumento di promozione del loro brand. E per ospitare showcooking durante fiere ed eventi

Allo stand di Fiat Professional, a cui vanno in nostri sentiti ringraziamenti, è stato ospitato uno dei nostri truck, proprio per mostrare come il Ducato possa essere facilmente adattato allo streetfood e allo scopo di veicolo promozionale.

Ecco alcuni motivi per scegliere il Fiat Ducato: è disponibile una vasta gamma di allestimenti per rispondere alle necessità del tuo business. Il foodtruck è senza dubbio il veicolo ideale per qualsiasi tipo di attività che aspira a viaggiare on the road e che ha bisogno di tanto spazio per permettere di lavorare a bordo fino a tre persone.

Il foodtruck unisce i due grandi desideri di tanti business: far conoscere il proprio brand partecipando a eventi, fiere, ma anche a mercatini e occasioni promozionali e permettere la vendita di prodotti on the road.

Infatti con un foodtruck puoi aprire un vero e proprio ristorante su strada, ma anche portare il tuo brand on the road con un negozio su strada dove non manca lo spazio espositivo.

Inoltre, se scegli un foodtruck StreetFoody puoi davvero stare sereno: tutti gli impianti sono certificati e completamente a norma. E i nostri veicoli sono omologati, coperti da garanzia e in regola con le normative vigenti. Per permettere al cliente di partire fin da subito con il piede giusto.

Cosa aspetti? Promuovere il tuo business on the road con un foodtruck è davvero semplice! 

Per maggiori informazioni, scrivici a info@streetfoody.it o chiamaci allo 055 919431.

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO