Ricominciano le aperture straordinarie: ti aspettiamo domenica 3 e 24 marzo!

Manca un mese all’inizio della primavera: in altre parole è proprio ora di iniziare a pensare alla tua attività on the road. Importantissimo per un’attività di successo è il tempismo: infatti, come dice il detto, chi dorme non piglia pesci. E questo vale soprattutto per i business su strada che devono poter godere al massimo della bella stagione.

E tu, hai già iniziato a guardarti intorno?

Se la risposta è no, perché hai ancora avuto il tempo perché in settimana sei sempre impegnato, StreetFoody anche quest’anno ha pensato proprio a te che vorresti poter sfruttare anche il weekend. Per il mese di marzo abbiamo in programma ben due aperture speciali, di domenica mattina: vieni a trovarci domenica 3 e domenica 24 marzo, dalle 9.00 alle 13.00.

Durante le due mattinate uffici e officine saranno aperti per accoglierti: i nostri commerciali risponderanno alle tue domande e potranno consigliarti nella ricerca del veicolo più giusto per la tua attività.

Intanto puoi dare un’occhiata alle taglie dei nostri veicoli e scoprire quella che calza meglio al tuo business, oppure puoi scoprire le numerose opzioni di utilizzo dei nostri mezzi. O ancora, puoi lasciarti ispirare da alcuni degli allestimenti che abbiamo preparato per i nostri clienti.

Per prenotare il tuo appuntamento domenica 3 o domenica 24 marzo, scrivici a info@streetfoody.it o chiamaci allo 055 919431. Ti aspettiamo!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO