Scopri i servizi che ti offriamo se scegli un food truck StreetFoody

streetfood

Quando acquisti un veicolo StreetFoody non stai scegliendo solo un truck completamente in regola con le normative vigenti, ma stai anche scegliendo una serie si servizi pensati per supportare al meglio il tuo ingresso nel mondo su ruote. Qualsiasi sia il veicolo o l’allestimento che fa per te, riceverai una serie di servizi

Personalizzazione del food truck

Per prima cosa la completa personalizzazione del tuo progetto: dall’aspetto grafico fino all’allestimento, ogni veicolo StreetFoody è completamente personalizzato per garantire il successo del tuo business. Dalle nostre officine non escono due progetti uguali, perché ogni veicolo ha un aspetto completamente unico per rispondere al meglio alle necessità del cliente che lo ha scelto.

Corso di Formazione 

Ad ogni cliente offriamo anche un momento di formazione con i nostri esperti in cui imparare il corretto funzionamento del veicolo e delle sue attrezzature. Un corso dedicato alle procedure di apertura e chiusura del truck e all’utilizzo degli impianti installati per garantire la tua sicurezza. 

Consegna

Infine, ci occupiamo noi della consegna del veicolo presso la sede del tuo business. Il nostro servizio è disponibile non solo per l’Italia ma anche in Europa.

Grazie ai servizi aggiuntivi, quando scegli un veicolo StreetFoody non devi preoccuparti di nulla.

Per maggiori informazioni contatta: info@streetfoody.it o il numero 055 919431

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO