Scopri tutto il potenziale dell’Ape

L’Ape è un veicolo molto flessibile e dallo stile unico, che celebra la tradizione e il design Made in Italy. Per rispondere al meglio alle necessità dei nostri clienti, a StreetFoody abbiamo sviluppato una gamma di veicoli disponibili in diversi allestimenti.

In particolare, l’Ape si declina in Ape Oyster, con un’apertura innovativa e uno stile rotondeggiante che permette a uno o due operatori di lavorare a bordo. Ape Tettino, la soluzione più semplice, per operatore a terra. Infine Ape Coperture, che richiama la tradizione.

Inoltre, si può scegliere l’Ape con l’allestimento più adatto alla propria attività: pizza, street food, caffè, merchandising e gelato.

La flessibilità del veicolo, però, non si ferma all’ampia gamma e agli allestimenti disponibili: gli impieghi dell’Ape sono davvero numerosi.

In questo periodo si dimostra un’ottima soluzione per portare avanti l’attività nel rispetto delle norme, soprattutto se impiegata per il servizio takeaway e delivery.

Nei prossimi mesi, con il possibile allentamento delle restrizioni, l’Ape tornerà ad essere il veicolo ideale per eventi, cerimonie, festival ma anche per i brand che vogliono farsi conoscere da un pubblico più ampio. Oltre che per le strutture ricettive che desiderano proporre un angolo dedicato a aperitivi, cocktail, o magari anche pizza. Infine, il veicolo è anche una soluzione interessante per progetti di marketing sul territorio e per sponsorizzare brand e prodotti.

Per maggiori informazioni: info@streetfoody.it

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO