Veicoli per aperitivi e cocktail: perché sceglierli?

I veicoli per aperitivi e cocktail sono una soluzione versatile e raffinata per tanti business che vogliono affacciarsi al mondo dei truck con stile.

I modelli della nostra gamma che meglio si prestano all’allestimento aperitivo sono il Carrettino e l’Ape. Entrambi i veicoli sono perfetti per tutte quelle realtà che vogliono aggiungere un angolo dedicato ai drink. Come ad esempio resort, location per eventi, ma anche ristoranti, bar e strutture per matrimoni e ricevimenti.

In particolare, il Carrettino, è pensato per situazioni in cui si desidera un veicolo dall’aria vintage adatto anche a eventi all’interno e di piccole dimensioni. L’Ape invece è perfetta per ricevimenti e feste di ogni portata, inoltre è pensato anche per le attività che si occupano di organizzazione eventi e catering, come postazione per la somministrazione di drink e aperitivi.

I veicoli per cocktail sono perfetti anche per le aziende di alcolici che vogliono promuovere i loro prodotti tramite campagne di marketing sul territorio, partnership con eventi e location e degustazioni.

Tutti i veicoli sono completamente customizzabili sotto il profilo grafico, così da assicurare la massima personalizzazione in linea con il brand. I nostri veicoli sono anche coperti da garanzia e sono collaudati ad uso speciale, requisito fondamentale per il corretto svolgimento dell’attività su ruote.

Contattaci per maggiori informazioni a info@streetfoody.it, i nostri esperti sono pronti a supportarti nella ricerca del veicolo più adatto al tuo business!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO