Food Truck e delivery: tutto quello che c’è da sapere

consegna

Sapevi che puoi impiegare un food truck anche per un servizio di delivery che lascia il segno?

Come, è più facile di quanto si possa pensare. E, soprattutto, è una soluzione che può supportare le attività di ristorazione in questo momento, permettendo la continuazione del loro servizio.

La delivery con un food truck garantisce anche la soddisfazione dei clienti: la natura itinerante del veicolo ti permette di muoverti, offrendo i tuoi servizi a pochi passi dalle loro case. Inoltre, puoi preparare o rifinire i piatti a pochi minuti dalla consegna, così da effettuare consegne sempre calde e fragranti.

Con un food truck puoi ad esempio creare un itinerario settimanale e ogni giorno offrire il tuo servizio in aree differenti, per intercettare diversi gruppi di clienti e offrire a ognuno di loro un servizio impeccabile e piatti sempre caldi e appena preparati.

Grazie alla completa personalizzazione del veicolo, l’attività di delivery ti permette anche di farti riconoscere sulle strade della tua zona e attirare nuovi clienti.

Infine, l’attività di delivery ti permette di continuare a lavorare in sicurezza e in ottemperanza con le nuove norme.

La nostra gamma, che va dall’Ape al Food Truck offre tante soluzioni diverse, pensate per supportare altrettanti tipi di business. Scoprile sul nostro sito!

Per maggiori informazioni, contatta info@streetfoody.it o chiama 055 919431

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO